NEWS

Avrei voluto annunciarvi la prossima uscita di una nuova edizione de "Lungo la stessa strada" per i titoli de "L'Erudita" di Giulio Perrone Editore, ma questa situazione particolare che stiamo tutti vivendo, ci ha indotti, l'editore e me, a posticipare l'uscita del libro. Spero comunque che l'attesa sia breve e che presto avremo anche l'occasione di incontrarci per qualche piacevole presentazione. Intanto leggete e  rileggete... mi raccomando.

 

 

 

 

IL NUOVO ROMANZO!

Dal 31 ottobre 2018 è nelle librerie il mio  romanzo più recente. S'intitola "La porta del buio" ed è pubblicato da Leone Editore. Stavolta ho percorso le strade e i quartieri di Roma in un thriller che spero vi tenga legati alle pagine. 

Vi aspetto nelle librerie...

"La porta del buio" è stato uno dei sei romanzi finalisti dell'edizione 2019 per il Premio speciale della giuria del festival letterario "Garfagnana in giallo - Barga noir festival". 

Un bel risultato per "La porta del buio"


Il mio romanzo "La porta del buio" è stato tra i sedici semifinalisti dell'edizione 2019 del prestigioso premio  letterario "Nebbiagialla" per la letteratura gialla, noir e thriller. Ottimo risultato e grande compagnia, quella in cui la giuria del Premio mi ha inserito.